Visualizzazioni totali

giovedì 24 marzo 2016

Salerno diventa "dolce" con i Chocolate Days 2016.








Si è conclusa Domenica, con un bilancio estremamente positivo, la manifestazione che ha avuto come protagonisti i migliori cioccolatieri italiani.

Dal 17 al 20 Marzo il lungomare di Salerno ha - infatti -  ospitato circa 51 stands in occasione dei Chocolate Days, grazie alla collaborazione tra il Comune, Tanagro Legno Idea e la CLAAI.







Il trionfo del cioccolato, protagonista indiscusso dell'evento in tutte le sue mille varianti, è stato affiancato da momenti "più formativi" in cui i migliori maestri cioccolatieri hanno tenuto lezioni e laboratori per grandi e piccini; oltre a gustare - quindi -  questa delizia, i partecipanti hanno anche avuto modo di approfondire la loro conoscenza sulle caratteristiche, la storia e le proprietà di questa bontà artigianale.








Le condizioni atmosferiche avverse non hanno scoraggiato i tantissimi visitatori provenienti da tutta la provincia che hanno affollato le strade di Salerno, confermando il successo della precedente edizione e permettendo - così - di gettare le basi anche per una terza.







Dopo il grande trionfo che Salerno ha ottenuto grazie all'ormai famoso evento natalizio "Luci d'artista", la città conferma ancora una volta le sue grandi potenzialità, ponendosi come una concreta e crescente realtà turistica, ricca di attrazioni e bellezze in forte aumento.

Insomma, se sei un vero chocolate addict ti consiglio di non perdere assolutamente la prossima edizione!


Nessun commento:

Posta un commento